Chi Siamo

Sapere di poter contare sulla professionalità ed esperienza che contraddistinguono un’azienda, è un’esigenza che meritano i clienti che vogliono affidarsi a un servizio di prim’ordine qualunque sia la richiesta di intervento.

T.A.C. di Salvatore Russo

Nel nostro Paese questa necessità è tutelata da una serie di normative, che operando in settori differenti, garantiscono la qualità operativa e realizzativa, in settori che in virtù della particolare attinenza a tematiche ambientali che coinvolgono anche la sfera della sicurezza degli utenti, sono soggetti a vincoli e controlli di competenza statale.

Nello specifico il settore della climatizzazione e termoidraulica è costantemente sottoposto ad aggiornamenti e valutazioni in materia di salvaguardia delle politiche di efficientamento energetico e della sicurezza degli impianti, obbligando gli operatori e gli installatori alla rigida osservanza dei regolamenti legislativi.

  • Professionalità
  • Qualità e prezzo
  • Clienti Soddisfatti.
  • Affidabilità.
  • Anni d'esperienza

Le aziende che operano in questo segmento devono istruire costantemente il loro personale, nonché adoperare macchinari e prodotti all’avanguardia, regole basilari che evitano false scorciatoie che potrebbero costare più di quanto si pensi.Fra queste l’eccellenza raggiunta da Salvatore Russo che da oltre quindici anni opera a Campagnola Emilia, in provincia di Reggio Emilia, nel settore dell’installazione di caldaie, climatizzatori e sistemi a pellet, è sinonimo di affidabilità e trasparenza. La capacità di essere oltre che tecnico altamente specializzato anche un imprenditore votato al progresso, ha portato Salvatore Russo ad affiancare il suo nome a quello di aziende leader del settore, meritandosi la partnership esclusiva con alcuni grandi marchi. Il team di T.A.C. effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti incanalando i desideri della clientela verso le scelte più opportune, con valutazione attenta delle reali esigenze di climatizzazione e riscaldamento degli ambienti di abitazioni,uffici locali pubblici e aziende. Il calcolo dei btu necessario a stabilire l’effettiva potenza di una macchina climatizzante o dei dei kw necessari affinché la caldaia possa svolgere senza difficoltà il proprio compito, è frutto di una preparazione che negli anni ha preferito T.A.C. ad altri concorrenti. Agire negli interessi di massima soddisfazione del cliente vuol dire assicurargli l’esecuzione di un lavoro perfetto, con utilizzo di articoli di grande qualità, cercando di conciliare le possibilità di non spender cifre esorbitanti.

2250

Preventivi gratuiti


250

Materiali di alta qualità


1384

Progetti


15

Anni d'esperienza


La ditta T.A.C. di Salvatore Russo è in grado di rispondere in tempi brevissimi a tutte le richieste di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi in caso di malfunzionamento o guasto, di qualsiasi tipo di caldaia, tradizionale o a condensazione, climatizzatori e sistemi di ambiente e per la predisposizione di caldaie a pellet di vario tipo. Inoltre la T.A.C. garantisce una tempistica concorrenziale per l'evasione di qualsiasi posa in opera, con le opportune rifiniture ed eventuale smaltimento a suo carico dei residui di lavorazione o dei macchinari precedentemente installati. In ottemperanza a quanto disposto dalle norme che disciplinano il settore degli installatori e manutentori caldaie e sistemi di condizionamento, la T.A.C. provvederà al collaudo delle macchine e al loro start up, rilasciando tutte le certificazioni di conformità e qualità previste, che attestino la classe di efficienza energetica e l’utilizzo. La ditta T.A.C. di Salvatore Russo sarà lieta di supportare i clienti acquisiti e quelli che lo saranno, per approfondire chiarimenti su tutte le novità del mercato, fiduciosi di poter divenire un punto di riferimento nell’onestà e nella cortesia che da anni contraddistinguono il nostro operato.